Friday, March 4, 2016

Metti un pomeriggio alla Radio!
 
 
 
E fu così che un giorno ricevetti un invito a partecipare ad un programma radiofonico a Torino
 
Che emozione ragazzi! Arriva questa mail da Radio M**bun e dico: perché no?
Così Lunedì 29 marzo, insieme a Maja, mi incammino verso Torino. E scopriamo che questa Radio ha sede all'interno di un ristorante. Che bello! Sembra una specie di fast food come la Burgheria Italiana ma più grande e colorato...ma la cosa più divertente sono le scritte in Piemontese. Pierpaolo Bonante che conduce il programma #1001storie, ci spiega che un giorno si incontrarono 3 signori, appassionati del loro lavoro, del buon cibo e della qualità. Fu così che nacque l'idea di un ristorante dove si potevano mangiare hamburger e panini di qualità con carne 100% piemontese allevata con criteri attenti alla massima qualità. Il ristorante all'inizio di chiamava Macbun (solo buono per chi non sa il dialetto piemontese) ma Mc Donald gli fa causa e vince.
 Quindi da allora si chiama M**Bun e si trova dietro Via Lagrande con una grossa mucca rossa all'esterno del locale e una bellissima sala giochi per i bambini all'interno.
 
Insomma: facciamo la nostra intervista, parlando del nostro percorso sul vino di qualità e sulla produzione sostenibile e poi ci premiano con una birra (ma che buona!) e delle polpettine (ma che buone!).
 
 
 
 
 
Volete sentire cosa abbiamo detto: ecco il link!
 


No comments:

Post a Comment